Appartenere alla categoria Bdsm può avere i suoi lati positivi, negli annunci erotici si evince quanta passione c’è, così la bella padrona genovese cerca schiavi distratti. E’ pronta a farli divertire stando ai suoi ordini.
Non mi nascondo mai
Rispondo al nome di Serena e sono una donna genovese che ama avere a che fare con ragazzi distratti, lì seduco con il mio ruolo da padrona mentre loro si calano in quello di schiavi.
Le mie arti amatorie faranno si da fargli vivere qualcosa di molto intenso e sarà facile poi avere voglia di tornare a ripetere l’esperienza con me.
Chiunque si trova a leggere questo mio annuncio erotico quindi deve già percepire quanta voglia ci possa mettere io in quello che faccio, i miei 45 anni sarà il fattore determinante per rendere l’incontro molto hot.
Negli ultimi 12 anni poi mi sono appassionata seriamente a questa disciplina sessuale e mi sono informata sempre più per sapere le varie tecniche e particolari che la rendessero ancora più accattivante.
Ovviamente però l’esperienza sul campo la gioca da padrone ed infatti sono andata migliorando con il tempo, merito anche ai partner che ho avuto nelle varie avventure sessuali.
Ora però sono qui per poter mettere tutto il mio sapere a favore di chi ha voglia di trasgredire e di conseguenza divertirsi in qualcosa che esce fuori dai soliti schemi.
Spiegarvi il tutto a parole forse non viene facile quindi sarebbe la miglior cosa da fare portarsi avanti nella conoscenza e viversi l’incontro così se ne avrà la vera e propria essenza.
Giustamente però vi starete chiedendo chi si nasconde dietro un annuncio del genere e vorrete sapere da me qualcosa in più che vi aiuti a convincervi sulla scelta da fare se contattarmi o meno. La cosa migliore credo sia allora passare a fare una descrizione della mia persona dando importanza anche ai più piccoli particolari, che potrebbero risultare utili.
La descrizione che vi aiuterà
Di me finora conoscete già l’età e la preferenza sessuale che ho ma è fin troppo poco forse, quindi inizio con il dare informazioni sul mio aspetto estetico e poi caratteriale, sperando che entrambi contribuiscano a farvi avvicinare a me.
Sono alta circa 1.71, ho i capelli neri non troppo lunghi e mossi, carnagione abbastanza chiara, occhi castani e labbra leggermente carnose.
Fisicamente invece direi di essere un po’ in carne perché non posso negare che amo mangiare, ma so anche che qualche chilo va smaltito, infatti nel tempo libero cerco di fare sport, ossia lunghe passeggiate e corsette nei luoghi dove ci sia molto verde.
Indosso la taglia terza abbondante per quanto riguarda il reggiseno, mentre di vita sono una 46, mi piace molto indossare completini intimi con colori scuri e che possano essere alquanto seducenti.
I leggins poi sono un capo d’abbigliamento che indosso spesso perché mettono in risalto il mio fondoschiena, è abbastanza grosso ma non ricco di cellulite, ci tengo a precisarlo, quindi è difficile che non viene notato dal genere maschile.
Dal punto di vista caratteriale invece mi definire alquanto simpatica e che ama affrontare ogni tipologia di argomento, parlare di viaggi ad esempio mi interessa molto perché sono una donna che nella vita ha viaggiato molto.
Nei miei vari spostamenti infatti non mi sono mancati incontri che sono stati davvero hot, la mia preferenza è rimasta per gli schiavi distratti, quindi se anche voi volete divertirti con me sessualmente, sapete ora come fare per poter far si che questo incontri si realizzi.
Buongiorno. Io Schiavo 32enne genovese. Ho letto il suo annuncio e sarei davvero interessato a conoscerla e a farmi dare quello che vuole. Le lascio la mia mail gabibby@mail.com