Cerco un uomo per pompini, 69 e sesso anale: Matura Filomena per te

Filomena, la signora matura per il tuo cazzo

Mi presento immediatamente, così possiamo passare alle cose più interessanti. Mi chiamo Filomena, sono una signora matura e ho tanta voglia di scopare. Sono una miss di classe ovviamente, dedico molto tempo al mio fisico, non sono una di quelle donne che dopo aver superato una certa età si lasciano andare e lasciano che il tempo faccia il proprio corso. Mi alleno in palestra, luogo in cui tutti gli uomini di qualsiasi età mi guardano e mi fanno eccitare, mangio sano per mantenere il mio bellissimo culo sodo e duro, pronto per essere schiaffeggiato. Ho anche un bellissimo seno su cui poter sborrare o in cui mettere il cazzo per una bellissima spagnola. Abito in una casa in cui possiamo scopare tutta la notte, urlare e fare danni senza essere infastiditi. Nel corso della mia vita ho scopato con molte persone, anche contemporaneamente. Diciamo che ho avuto una vita sessuale molto attiva e e voglio che rimanga tale. Adoro essere attorniata da piselli, soprattutto grossi e duri. Vorrei che la scopata durasse tutta la notte, per ore e ore in maniera incontenibile, mi piace essere dominata e umiliata. Come ho già detto, sono una miss di classe, quindi ho anche delle esigenze particolari. Oltre alla dimensione del pisello, assolutamente fondamentale, non accetto cazzi piccoli o flosci, il mio uomo deve essere

  • Sicuro di sé
  • Sempre intraprendente e voglioso di scopare
  • Saper soddisfare tutte le mie esigenze erotiche
  • Pulito il più possibile, soprattutto nelle parti intime

Se questi requisiti dovessero essere rispettati potrete contattarmi per poter passare una bella notte insieme. O anche più notti, dipende da quanto siete bravi a farmi gustare il vostro cazzo.

Amore incondizionato per il pompino

Io adoro il cazzo in bocca. Di solito indosso una lingerie molto sexy, nera, di pizzo, con lo spacco sulla vagina cosicché si possano vedere le mie belle labbra bagnate. Anche i capezzoli sono in vista, turgidi, lunghi, eccitati. Anche se amo succhiare, inizio leccando i capezzoli dell’uomo, poi mi avvicino lentamente verso l’inguine, slaccio i pantaloni e mi metto in ginocchio. Dopo aver tolto lentamente le mutande inizio il lavoretto, prima facendo una sega e poi infilando la cappella in bocca. Mi aiuto con la lingua e con le mani, poi infilo tutto il pisello fino in gola e in quel momento raggiungo l’estasi. La mia bocca arriva fino alle palle succhiando avidamente il pisello, vorrei che anche loro entrassero dentro di me. Adoro quando mi si tiene per i capelli, mi si spinge la testa e mi si fa soffocare. La violenza è bellissima, voglio essere schiaffeggiata in testa e sulle tette mentre ho tutto il pisello dentro di me. Oltre a essere in ginocchio, mi piace quando sono sdraiata sul letto e il mio uomo mi scopa la bocca. Mentre lui fa avanti e indietro dentro di me, io mi tocco e sogno una bella sborrata calda. Ecco, il pompino deve sempre finire con l’ingoio o con l’eiaculazione in faccia. Non sopporto che il mio uomo non venga. Lui deve farlo. Dentro di me, dentro la mia bocca o sul mio viso. Con la lingua pulisco bene tutto, la cappella in primis. Se sei un uomo a cui piacciono i pompini, beh, sono la tua donna ideale. Aggiungerei i pompini ben fatti, modestamente penso di avere poche rivali.

Il 69 per godere entrambi

Cerco anche un uomo che sappia farmi godere con la sua lingua. Mentre succhio il cazzo voglio anche adagiarmi sul corpo sdraiato dell’uomo e sentire il suo calore e la sua bocca che si avvicina alla mia vagina. Le mie mutandine sexy sarebbero perfette, dato che hanno la spaccatura, ma mi piacerebbe anche essere nuda, il mio outfit perfetto e ideale. Mentre succhio ininterrottamente il mio bel cazzone, voglio essere leccata senza freni e che le mie labbra vengano baciate per farmi godere come una vacca. Amo quando si infila un dito, poi due, poi tre, tutte dentro la mia figa umida. Volendo potremmo anche divertirci con un vibratore, si potrebbe mettere dentro la figa mentre mi si lecca il clitoride. Le mani servirebbero per schiaffeggiare il mio bel culo sodo mentre succhio il cazzo e vengo scopata dal dildo vibrante, oppure per toccare il mio seno e giocare con le mie mammelle. Ancora meglio, le dita dell’uomo devono entrare nel mio culo, sarebbe una goduria assurda. Avrei tutti i buchi impegnati in un mare di goduria e di eccitazione. Potrebbe sembrare un sogno erotico, io voglio farlo diventare realtà. Nel corso della mia vita ho avuto tanti cazzi a disposizione e molti mi hanno scopato, quasi tutti, forse tutti. Quindi non penso di avere barriere o confini mentali. Sono aperta in tutto. Letteralmente aperta a tutto e per tutti.

Sesso anale per completare la serata

Se tutto questo non è bastato, sappi che sono anche una milfona da scopare tutta. Senza cadere nella banalità, amo il cazzo duro e bagnato dentro la mia figa. Non si dovrebbe dire, ma la carne dentro di me senza protezione è la mia favorita. Un bel pisello, enorme, caldo, pronto per entrare dentro di me e farmi sentire una vera donna. Essere cavalcata tutta la notte, in tutte le posizioni, in tutta la casa. la sborrata sarebbe sopra di me, sulle mie tette magari. Leccare lo sperma dal seno mentre guardo negli occhi il partner di letto è fondamentale. Però cerco un uomo ancora più pervertito. Voglio una persona capace di entrare nel mio ano, bello stretto all’inizio, incredibilmente profondo alla fine. Voglio che la cappella entri piano nel mio bel culetto sodo, voglio sentire il mio buco che si allarga e il caldo che pian piano si addentra nel mio corpo. Mi piace rimanere a pecorina, sentire il mio uomo che si alza per poter essere più comodo per scoparmi violentemente. Dopo che il suo pisello è entrato dentro di me deve iniziare a sfondarmi, deve essere un toro da monta per una vacca insaziabile. Ancora meglio se non ci sono peli, voglio sentire le palle che sbattono sulle mie natiche, voglio sentire l’uomo che vuole infilarmi anche lo scroto nel culo. Possiamo usare il vibratore anche in questo caso, sarebbe fantastico avere un bel cazzo finto nella figa e il cazzo duro e reale nel culo. Questo renderebbe l’uomo ancora più selvaggio, vorrebbe sfondare il mio ano e farmi sentire tutta la sua forza. Potrei anche essere legata e rimanere con il culo rivolto verso l’alto, magari bendata per non vedere l’uomo che arriva, solo sentire la sua presenza e la sua penetrazione. Sarebbe fantastico. Il mio ano è anche disponibile ad ospitare il seme caldo dell’uomo. Orgasmo dentro di me, orgasmo per me. Una doppietta incredibilmente allettante e che mi fa bagnare ancora di più-

Se sei un uomo che soddisfa tutte le mie necessità contattami e fammi sentire una donna voluta. Voglio il cazzo, voglio di nuovo succhiare un bel pisellone e farmi leccare la figa. Potete anche contattarmi per descrivermi le vostre perversioni, le vostre idee sessuali. Sono curiosa e pronta a lanciarmi in nuove esperienze sessuali.

Leave a Reply