E’ sempre più frequente l’abitudine di fare sesso in modo alternativo; il modo migliore per evadere dalla monotonia quotidiana e dai rapporti consumati solo per dovere senza trasporto nè fisico e nè sentimentale.
Ma la cosa che stranisce di più è che la maggior parte della gente preferisce subire questi freddi rapporti consumati in modo periodico e poco frequente, ignorando i reali piaceri che la vita ci offre, ma soprattutto il mondo del porno e del sesso più sfrenato.
Esistono ormai tante alternative che ci consentono di toccare con mano ed in prima persona, situazioni che non immaginiamo nemmeno per quanta eccitazione ed estasi in cui ci si ritrova.
Un caso sempre più frequente e che stimola la perversione anche dei più pudici è l’utilizzo da parte della donna dello strapon.
Ormai pochi non sono a conoscenza di questo idilliaco strumento che consente, solo con il suo utilizzo, di provare sensazioni intime di sensualità davvero elevate!
Per chi si è perso il gusto di questo stupefacente oggetto e non ha avuto la possibilità ed il piacere di provarlo, lo strapon è semplicemente un dildo, costituito da un’imbracatura che si avvolge in vita, più o meno vicino alle corrispondenti parti genitali maschili, consentendo di simulare l’atto sessuale maschile.
Un oggetto dei desideri più remoti, un attrezzo che fa raggiungere lunghi orgasmi ed è certo che chi lo indossa vuole dimostrare la sua voglia di dominare e di far godere maggiormente chi condivide questo momento eccitante ed irripetibile.
Lunghe scopate alternative con l’arrapante donna dominatrice che assume una figura un pò stravagante ma altrettanto arrapante ed intrigante.
L’uso dello strapon è presente ormai anche nelle coppie omosessuali, che riescono a condividere in tal modo momenti intimi altrettanto sensuali e allo stesso tempo un pò più piccanti!
Ma negli ultimi anni si sente parlare sempre più spesso di pegging con lo strapon e questa tecnica adottata da molte donne non costituisce più uno strano modo di avere rapporti sessuali, ma un’alternativa molto più piacevole e dalla quale è difficile allontanarsi, soprattutto per chi lo ha già provato.
Ma in cosa consiste realmente e in pratica?
La donna che ama avere questo tipo di rapporto dovrà semplicemente indossare lo strapon per simulare un rapporto sessuale ma penetrando l’uomo come se avesse la parte genitale maschile.
L’uomo proverà un piacere inaspettato e allo stesso tempo diventerà l’oggetto del desiderio della sua donna dominatrice che lo possiederà in un rapporto completo ed estenuante.
E’ una concessione da parte della donna che incuriosisce molto gli uomini che si lasciano trasportare dalle eccitanti moine iniziali trasformatesi poi in scambi virulenti di passioni che si consumano con la penetrazione da parte della donna in un susseguirsi di posizioni fino al completo sfinimento!
La donna che ama fare pegging con lo strapon sa come fare impazzire il suo uomo che si abbandona tra le sue gambe in un incontro di corpi da far impazzire anche chi li osserva soltanto!
Ma non è tutto.
Anche se si pensa che questo utilissimo oggettino dagli effetti paradisiaci fosse utile ed utilizzato solo dalle coppie omosessuali, si sbaglia di grosso! Ormai è consuetudine il suo uso anche tra coppie consolidate che cercano un qualcosa di stimolante e di diverso, visto che molti amano la stimolazione anale.
E’ un pò come uno scambio tra le parti, un inversione tra uomo e donna; quest’ultima che domina e comanda sull’uomo che si lascia stimolare con una veemenza che nemmeno un uomo riuscirebbe a fare.
La donna in questi casi prende il sopravvento, e con i suoi istinti anche un pò sadomaso, con l’ausilio di parole “forti” e che attirano l’attenzione del proprio partner, cerca di imporsi facendo capire che è lei che comanda nel rapporto sessuale.
La cosa che può sembrare assurda è che in queste “scopate” anche gli uomini, pur essendo considerati assoggettati dalla donna, godono in modo assoluto e con la voglia di non fermarsi.
Addirittura grazie all’attenzione della donna nel movimento inizialmente lento ma deciso, e grazie alla stimolazione ghiandolare della prostata dell’uomo, egli si troverà a godere anche più di un semplice orgasmo avuto in seguito ad un rapporto sessuale.
Le posizioni che assumerà la coppia per dare il via a questo fantastico gioco sessuale sono le più disparate e le più contorte daranno di certo un piacere sempre maggiore.
Chi ha sperimentato questa tecnica sessuale sa il piacere che si prova e come è un gran peccato non averlo mai provato.
Tantissimi sono i siti per fare questi indimenticabili incontri e visto il detto provare per credere, fare un tentativo è semplice ma non provare è da stupidi.
Pegging con lo strapon: sesso ed infinito godimento!
Sono un uomo di 55 anni. Adoro senza mezze misure il pegging, Purtroppo non è facilissimo trovare una partner accondiscendente. Sono disponibile da subito.
Ciao sono un uomo 50.anni.mi piacciono le donne che usano il pegging.mi piacerebbe anke convivere.con.una.donna.se c’è