Le Donne Curvy: L’inizio della mia passione
Ero ancora un bambino quando mi ritrovavo a spiare una mia zia nubile.
Mi faceva entrare in casa e mi coccolava come il figlio che non aveva mai avuto, eppure non le mancavano gli spasimanti.
Dolce, rotonda e con un grosso seno, non ho mai capito perché avesse deciso di non sposarsi. Non che la cosa mi disturbasse, anzi.
Mi faceva piacere ricevere tutte quelle attenzioni da piccolo uomo ma non era abbastanza.
Spesso quando la zia faceva il suo sonnellino e io sostavo davanti alla TV, aprivo la porta per guardarla dormire.
Aveva un corpo robusto e i seni tondi ricadevano su un lato tanto erano pesanti.
A volte avevo una forte sensazione di toccare quelle rotondità per capire che consistenza avessero ma non mi sono mai spinto così in là, fermato da quella timidezza che la mia età fanciulla di donava.
Crescendo ho represso questo istinto verso le donne curvy e la mia voglia di masturbarmi ne risentiva tanto da dover fantasticare sempre e solo su donne e ragazze rotonde per raggiungere l’orgasmo.
Anche la mia vita sessuale ne risentiva, limitata da queste fantasie così pressanti.
Le Donne Curvy e la triste adolescenza di un ragazzo con un’insolita passione
Quando raggiunsi la pubertà e cominciai a provare interessare per le mie coetanee, capì quanto fosse difficile esternare la mia passione.
Se provavo a confessare un’interesse verso compagne di classe più pienotte venivo deriso, bollato come sfigato e quindi mi chiudevo in me stesso, costretto a sbirciare nella scollatura di queste compagne, a guardare le loro cosce pienotte e i loro sederi xl e ritrovando con un bisogno impellente di masturbarmi.
Anche quando mi trovavo con ragazze che la società definiva bellissime (ma che per me erano troppo magre) mi ritrovavo a chiudere gli occhi mentre facevo sesso, anche se a volte mi ritrovavo a toccare le loro ossa sporgenti e tutto finiva con l’annullamento istantaneo della mia erezione.
Nella mia mente c’erano solo donne curvy a saziare la mia voglia di sesso, mi masturbavo da mattina a sera con questo pensiero e solo nella maturità riuscì a trovare tutto il coraggio di cui avevo bisogno per fare sesso con le donne curvy.
Le Donne Curvy: Finalmente non solo masturbazione
Con l’inizio dell’università trovai un ambiente molto più maturo e libertino rispetto a quello del liceo e ciò mi spinse a fare dolci conoscenze con le ragazze grosse del corso.
Una in particolare aveva un viso bellissimo, un grosso seno e una taglia che faceva ben sperare.
Mi ritrovavo ad abbracciarla per salutarla e a stringerla più del dovuto e deve essersene accorta visto che cominciò a sorridermi più spesso del solito.
Durante un festino per festeggiare la fine degli esami ebbi finalmente il coraggio di appartarmi con lei ritrovandomi a infilarmi in quel burro morbido che era e a provare l’orgasmo più bello della mia vita.
Finalmente quel piccolo bambino che fantasticava di toccare le rotondità della zia, quell’adolescente costretto a reprimere le sue voglie, quel segaiolo che pensava costantemente alle curvy, aveva trovato la sua dimensione.
Da allora nessuno mi ha fermato, anche se continuo ancora oggi a masturbarmi su donne curvy belle e procaci, dee del sesso nella fantasia e nella realtà.