Non esiste uomo immune al fascino di una bella e sensuale Milf, tutti o almeno la maggior parte hanno almeno una volta nella vita fantasticato sul fare sesso con una donna più grande e in molti ci hanno anche provato ma riuscire a conquistarla non è così semplice come può sembrare. Le Milf non sono donne comuni e, come tali, le tattiche per riuscire a portarsi a letto una di loro devono essere fuori dal comune. Bisogna ammettere che esiste ancora qualcuno che non sa il significato di questo termine e non conosce il genere di donna che c’è dietro a questo nomignolo ecco perché ora spiegheremo per bene chi sono le Milf, cosa cercano e qualche consiglio per riuscire a conquistarle.
Chi sono le Milf
Prima di procedere con l’identità delle Milf è bene precisare che il termine M.I.L.F. in realtà non è una singola parola ma un acronimo e sta per “Mom I’d Like to Fuck” che in italiano si può facilmente tradurre in mamma che mi piacerebbe scopare. Questo è già un forte indizio su chi sono queste donne ma analizziamo più nel dettaglio tutti i significati nascosti del termine. La “M” sta per mom (mamma) quindi si può dedurre che queste donne, per essere considerate tali, devono avere almeno un figlio o una figlia e da questo possiamo anche dedurre che l’età potrebbe essere più alta rispetto a una teen, in genere una Milf viene considerata tale dai 35 anni in su. Naturalmente non tutte le mamme sono sexy e fascinose al punto da desiderare di portarsele a letto quindi bisogna fare una distinzione tra quelle normali che non ispirano molto al sesso e quelle che invece sono delle vere bombe sexy, quelle che solo a guardarle si inizia a pensare alle cose più sconce ed è proprio a questa categoria che appartengono le Milf. Nella maggior parte dei casi una Milf non ha alcun legame sentimentale, si tratta perlopiù di donne separate o divorziate che hanno deciso di vivere la loro vita sessuale in totale libertà, ciò è indice del fatto che raramente cercano rapporti stabili. Quando per strada si incrocia una donna attraente, preparata, sensuale e non più giovanissima è probabile che sia una Milf, naturalmente non si può averne la certezza fino a quando non la si conosce ma in linea di massima si dovrebbe andare sul sicuro. Queste donne tengono molto al loro aspetto fisico e in molti casi ricorrono all’aiuto della chirurgia per ritardare il più possibile l’avanzare degli anni, inoltre si dedicano molto allo sport per mantenere una certa tonicità del corpo, in questo modo saranno sempre attraenti e con un corpo da urlo. Spesso le si può incontrare in palestre o centri benessere proprio per questo motivo ed è in posti come questi che c’è la maggiore possibilità di conoscerle. La Milf quella vera è generalmente una donna con pochi peli sulla lingua e va dritta al sodo, ovviamente ci deve essere reciproca attrazione perché ciò avvenga ma quando questa c’è si capisce immediatamente e passa pochissimo tempo tra le parole e i fatti. Il loro voler essere libere le rende estremamente sicure di sè, inoltre la loro esperienza sessuale è altissima e forse questo è uno dei motivi per i quali i ragazzi più giovani sono alla costante ricerca di una di loro.
Cosa cerca una Milf
Chi trova una milf deve fare anche i conti con i suoi gusti, le sue preferenze sessuali e i suoi limiti ma ciò non è nulla in confronto a ciò che cerca realmente. Bisogna essere degli uomini decisi e sicuri di sè per riuscire ad approcciarsi a una Milf, spesso può intimorire quelli poco esperti per il loro fare sicuro e a volte autoritario ma con un po’ di pratica e auto-convinzione si può tranquillamente riuscire nell’impresa. La Milf non cerca assolutamente ragazzini che si lasciano intimorire o che sono interessati a intraprendere una relazione, la Milf desidera solo divertirsi con uomini sempre diversi quindi un legame sentimentale è da escludere. È ovvio che anche l’occhio vuole la sua parte ecco perché non ci si deve mai presentare a una Milf con un abbigliamento trasandato e sciatto, inoltre è necessaria una prestanza fisica non indifferente per riuscire a soddisfarle quindi bisogna essere pronti a passare tante ore a cercare di farla godere come merita. Muscoli o meno sono a discrezione della donna, così come l’aspetto del viso o l’essere o meno glabri ma il membro dovrebbe di dimensioni consistenti per riuscire a scalfire la tanta esperienza di una vera Milf. L’esperienza delle Milf potrebbe essere un problema per chi è alle prime armi a livello sessuale ed è per questo che il consiglio è quello di prepararsi al meglio prima di un eventuale incontro con una di esse. La ricerca delle Milf non avviene come quella degli uomini, raramente sono loro che vanno a caccia in maniera palese ma attendono con pazienza che sia l’uomo a farsi avanti, questo è il motivo principale per cui la timidezza non è tollerabile in nessun caso, inoltre è la prima prova che screma le persone idonee ad avere un rapporto da quelle che non sarebbero mai in grado di affrontare quest’avventura.
Come conquistare una Milf
Il gioco di seduzione con una Milf è come una partita a scacchi, mossa e contromossa dove entrambi sfoggiano le loro carte per difendersi o conquistare l’avversario. Bisogna ricordare che una Milf è generalmente una donna divorziata o separata, ciò vuol dire che viene da rapporti difficili, da litigi con l’ex partner e tanto altro, questo ha forgiato il suo carattere rendendola estremamente forte e decisa. Per riuscire a conquistare una Milf si dovrà fare sfoggio di tutto il fascino a disposizione senza mai scadere nel ridicolo o nel banale. Come tutte le donne, anche le Milf adorano i complimenti ma bisogna stare attenti a non esagerare e a non essere scontati in quanto sono molto brave a scoprire chi cerca solo di portare acqua al suo mulino. Il consiglio è quello di essere sinceri e di non fare complimenti troppo espliciti. Un altro aspetto fondamentale delle Milf riguarda sempre il loro carattere forte e deciso, contraddirle o iniziare una discussione non porterà mai a nulla di buono, bisogna ascoltarle ed evitare in ogni modo i contrasti. Le differenze di età tra una Milf e un uomo giovane sono evidenti ma non si dovranno mai fare riferimenti in tal senso se si desidera avere una possibilità di portarla a letto. In fondo è naturale che una donna voglia sentirsi bellissima e con meno anni quindi per corteggiarla bisognerà marcare questo aspetto con il fine di lasciarla andare e tranquillizzarla. A letto bisogna lasciarsi guidare e focalizzarsi sui piccoli dettagli che fanno la differenza, non lasciando mai perdere i preliminari e cercando di durare il più possibile ove evitare di fare brutte figure. In tal senso sarebbe utile fare degli esercizi per combattere l’eiaculazione precoce, anche la preparazione mentale aiuta considerato che le Milf conoscono tanti giochetti che ti stendono in pochi minuti!