Il bdsm è, per taluni, ancora un tabù e qualcosa di strano. Eppure, numerosi uomini e donne si cimentano in queste pratiche, conoscendo bene i piaceri che si nascondo tra le sue trame.
Bdsm: la dominazione dei sensi
Tutto quello che devi sapere sul bdsm è che la dominazione è il punto focale della pratica erotica. Ogni cosa è divisa tra i partner, dove uno è il dominante e che ha in mano il controllo di ogni situazione, l’altro è colui che ubbidisce, spesso in silenzio, desiderando e pregando le numerose pratiche e sessioni in cui andrà incontro.
Numerosi sono gli uomini che ricercano incontri con mistress, nella ricerca di un qualcosa di nuovo ed elettrizzante, che possa stravolgere le loro vite erotiche.
Nel bdsm la dominazione è sempre concordata, anche in presenza di pratiche con dolore, queste sono richieste volute dal soggetto sottomesso e, il dominante, sa fino a che limite spingersi, vitando danni fisici e mentali che possano compromettere la pratica erotica in sé.
Pratiche e sessioni
Le pratiche del bdsm sono numerosissime e in continua crescita, poiché è la fantasia la vera padrona di questo vasto universo.
La più comune è il bondage, dove il soggetto sottomesso viene legato e anche imbavagliato, rimanendo in balia del dominante, il quale ha in mano, corpo e mente dello schiavo.
Altra pratica comune è il pegging, mistico e nascosto desiderio di molti uomini, che cercano incontri con mistress proprio per soddisfarlo. In pratica la donna indossa uno strapon, una cintura con un fallo finto, per sodomizzare il servo. L’uomo ricerca questa umiliazione che lo affascina e la Padrona si sente realizzata nel riuscire a dominare un uomo, rendendolo inferiore e sottomesso.
Molti uomini poi, amano la pratica del servilismo puro, inchinandosi alla Mistress, leccando e baciando i suoi piedi, mostrandosi sempre servile, realizzando ogni desiderio della Donna, divenendo un vero e proprio schiavo a tutti gli effetti.
Ma le pratiche del bdsm sono ancora numerose, un altro esempio è il cbt, una tortura dei genitali maschili per esempio, dove lo schiavo che cerca incontri con mistress, pone i suoi genitali nelle piene mani della donna, sapendo che questa, li torturerà in modi diversi e fantasiosi, con l’intento di provocare sì dolore ma anche un piacere intenso. Esempi sono: l’uso di mollette, pesi legati ai testicoli, schiaffi e colpetti ai testicoli, controllo dell’orgasmo, ecc.
Ogni sessione inizia con approcci leggeri, solitamente, per poi crescere di intensità e piacere, sempre però con una base di buonsenso e concordo da parte dei partner.
Stravolgimento del ruolo Uomo-Donna
Col bdsm è nato lo stravolgimento del ruolo Uomo-Donna. Se, in passato soprattutto, l’uomo era il capo e il soggetto forte, soprattutto nel sociale ma anche a letto, col bdsm questo ruolo ha iniziato a stravolgersi.
Numerosi uomini hanno iniziato a cercare incontri con Mistress, proprio nella speranza di desiderio di sottomissione, dando vita alla Dominazione Femminile, una sorta di rivincita per le donne, che sono diventate Padrone di umili servi.
Lo schiavo diviene subito succube, desideroso di servire e di ubbidire, pronto a genuflettersi e a dire sempre sì alla Padrona, proprio perché, in molti uomini è intrinseco il desiderio di farsi dominare.
Gli incontri con Mistress sono cercati e sperati nel mondo bdsm, molti uomini sono pronti a farsi torturare e umiliare da Donne con la D maiuscola, alla ricerca dello stravolgimento del ruolo e nella realizzazione delle numerose pratcihe che il Bdsm offre.
Desideri e sogni piccanti, che non fanno male alla vita erotica, ma anzi, la migliorano sotto numerosi aspetti, eliminando tabù anacronistici e dando quel pizzico di fantasia in più che non fa mai male.