Michelina la più fica per te
Sono Michelina, una donna vogliosa ai massimi livelli e decisamente più brava delle altre a fare pompini e scopare. Sì, sono molto sicura di me ma ne ho tutte le ragioni e poi, diciamocelo, chi ha davvero voglia e desiderio di ingoiare la tua sborra e succhiarti le palle? Tante, troppe ragazze parlano a vanvera, dicono di fare questo e quello, eroticamente parlando, ma in realtà davanti a un bel cazzone poi non fanno nulla, sono passive e poco goduriose. È un po’ come farsi invogliare da una barretta energetica golosa che si mostra tanto succulente e nutriente dal pacchetto, ma poi quando la mangi non sa proprio di nulla, è noiosa, stucchevole, cattiva anche, acida. Io sono tutt’altro, sono fica davvero, e so il fatto mio in ambito sessuale. Il mio punto forte? Senza dubbio il fisico prorompente, ben curato, lo sguardo da vera porca e la bocca sexy. Ho labbra degne di nota e una lingua lunga e peccaminosa che non vede l’ora di strofinarsi sulla tua pelle nuda e testosteronica. Come ho i capelli, che taglia porto, se ho tatuaggi non te lo dico certo qui, guarda le mie foto se sei curioso, ma voglio mantenere un po’ di mistero, sarà così più belo scoprirci dal vivo in tutto e per tutto. Che dici, leggi ancora un po’ e poi mi scrivi? Il bello arriva adesso e non finirà tanto facilmente.
Mi piace succhiare le palle
Ebbene sì, mi piace leccare le palle degli uomini, ma soprattutto succhiarle come fossero ghiaccioli alla menta, o alla ciliegia. So che a prima vista ti ecciterai guardandomi il décolleté, quindi non ho nemmeno bisogno di stuzzicarti prima dei preliminari, anzi vedrai che il tuo pacco già starà per esploderti negli slip. Mi basterà svestirti con gesti sapienti e prostituti, come diciamo dalle nostre parti, e poi usare la mia boccuccia porcella come fosse una ventosa sulle tue palle succulente e invitanti. Sì, non le mollerò tanto facilmente e saprò prendermene cura con eccitanti movimenti e leccamenti. Per esempio allargherò le mie labbra e prenderò in bocca una o due palle per volta, le farò roteare come fossero biglie, le leccherò con la mia lingua ruvidina e le bagnerò con tanta saliva. Farò finta di fare loro una sorta di succhiotto, che ne dici, ti va? E poi potrei anche insistere sullo scroto, sul perineo, oppure andare dritta sull’asta del pene, ovviamente sarà già in super tiro pronta a sborrare. E se hai una palla sola, può capitare, non farti paranoie, sarà ancora più eccitante e la fortunata si godrà appieno tutte le mie attenzioni. Proseguo il racconto o predi il coraggio a due mani e mi scrivi subito?! la mia bocca famelica di eros ti sta aspettando, anzi ti attende bramosa di sesso e sborra.
La regina dell’ingoio è qui
Michelina è la regina dell’ingoio, e non è cosa da tutte. A me francamente fa eccitare da impazzire e sapere che tu stai godendo ancora di più mi spinge ad andare anche ben oltre la classica fellatio. Per me un pompino non è tale se non ha l’ingoio, a meno che non sia solo preludio di un coito successivo. Ho veramente un particolare predilezione per quel denso liquido seminale biancastro, un po’ appiccicoso a seconda dei casi e che mi piace mandare giù tutto d’un fiato. Non solo, che ne dici di sborrarmi in faccia? Oppure addosso dove meglio ti piace. Ho avuto partner che impazziscono per esempio quando mi vengono sulle natiche, altri sulla schiena e poi si eccitano di più quando la sborra scivola giù fino al culo. Insomma ognuno ha i propri gusti e io sono curiosissima di scoprire tutti i tuoi, e anche di esaudirli, perché no!? Sai, io sono anche molto, molto ambita proprio per le mi qualità amatorie, per la mia sensualità unica, per la voglia di godere e di farmi penetrare. Sì, non solo sono la regina dell’ingoio, ma sono anche una cavalcatrice unica, una scopatrice nata. E so che tu già stai fremendo dalla curiosità di vedermi in action.
Cerco uomini vogliosi e amanti dei pompini
Questo annuncio recita a caratteri cubitali Ti succhio le palle e ti ingoio la sborra: la porcona Michelina per te. Eh sì, sono una vera porcella, credo che tu lo abbia largamente capito e di largo qui c’è pure la mia vagina e il mio lato b. Cerco per questo uomini vogliosi, disinibiti, non voglio fare da nave scuola a ragazzini alle prime armi. Non fraintendermi, i toy boy mi piacciono assai, ma io preferisco farmi sbattere da chi ha esperienza. Quindi se sei giovanissimo ma scopi bene e hai alle spalle grandi avventure scrivimi e dimostrami di che pasta sei fatto, fammi vedere come mi sbatti, come spingi il tuo cazzone duro nella mia fica pelosa. E se invece sei un maschio alfa, un uomo che ha trombato tanto nella vita, anche con una partner sola non fa differenza, contattami e mostrati al meglio. Fatti scoprire in ogni centimetro della tua pelle, regalami il tuo copro da esplorare e al contempo fammi sognare con il tuo cazzone duro. Ho un grande desiderio di farti vedere di cosa sono capace e so che tu accoglierai di buonissimo rado la mia indole da troia vogliosa. Non perdiamo più tempo in chiacchiere, scrivimi qui e poi organizziamoci per un tête-à-tête dal vivo, faccia a faccia, o sesso con sesso.
Non solo fellatio
Eh già, con me non solo potrai godere come un maiale con pompini extra porno, ma potrai anche arrivare all’orgasmo con vero sesso selvaggio, autentico. Sono abile nel coito, nei preliminari, conosco un sacco di posizioni hot per trombare e sono certa che tu nei hai provate solo quattro o cinque nella tua vita, non è così? Non preoccuparti però, sei ancora in tempo per rimediare e godere davvero. D’altra parte non è colpa tua, ma sono le tue ex amanti che forse, forse non erano all’altezza delle tue aspettative, infatti sei qui a leggere di me grande porcona suprema. No, non fraintendermi, non sono una mistress, anche se l’ho fatto e credo di avere le carte in regola per farti provare vere sessioni hot, se lo vorrai. A me però più di tutto interessa il sesso, non ho interesse a demolirti psicologicamente o fisicamente, voglio solo farti godere e rimediare scopate eccezionali, magiche, eccezionali per entrambi. Eccoci dunque alla fine di questo mio racconto/presentazione, che però è solo un lieve assaggino di tutto ciò che so fare e che ti voglio assolutamente far assaporare. Che ne dici, è giunto il momento di scrivermi? Dai fatti sotto, te l’ho detto che ahimè sono anche molto ricercata, quindi fatti avanti, lascia la timidezza in un cassetto. Io ti aspetto qui.