Come forse già sapete, “Dominatrice” è un termine usato per descrivere una donna che è dominante, sia in una relazione sessuale o romantica. Chiamata anche “mistress“, la dominatrice assume il ruolo di leader durante il rapporto sessuale mentre domina l’uomo, che è comunemente conosciuto come “schiavo”. In questo caso, l’uomo sarebbe considerato il sottomesso nella relazione e si attiene a tutte le regole stabilite dalla dominatrice. I due si accordano reciprocamente sugli aspetti che devono essere controllati e sui confini che devono essere rispettati.
Le persone spesso si impegnano in una relazione dominante-sottomessa perché hanno un forte desiderio di essere dominati, umiliati (sia sessualmente, verbalmente o fisicamente) o perché vogliono sentirsi potenti. Se stai pensando di diventare una dominatrice, come quelle che trovi su lafrusta.it, ecco i passi che devi fare.
Stabilire dei limiti
La prima e più importante cosa per essere una dominatrice è capire che c’è un limite. Anche quando il tuo sottomesso ti dice di fermarti, parte del divertimento è non fermarsi e continuare con quello che devi fare. Alcuni uomini si eccitano quando sentono dolore o umiliazione, ma se ti spingi troppo oltre e porti il tuo lato dominante un miglio più in là, questo può rompere la fiducia e il legame che hai stabilito con il tuo sottomesso. Avere una parola di sicurezza che entrambe le parti hanno concordato, prima di iniziare una sessione di dominazione. Quando tu, come dominatrice, senti la parola di sicurezza – devi fermare immediatamente quello che stai facendo!
La curiosità è perfettamente normale, e le persone vorranno sperimentare prima o poi nella vita. Quando ci si impegna in una relazione dominante-sottomessa, ci sono molte cose che si possono sperimentare, poiché il campo del BDSM è abbastanza complesso. Ci sono alcune cose che puoi provare come bavagli alla bocca, costrizioni (manette, corde), bende che impediranno allo schiavo di vedere cosa c’è dopo, e potresti anche essere interessata a controllare alcuni giocattoli BDSM. Parte dell’essere una buona dominatrice è dare piacere. Entrambe le parti coinvolte in una relazione dominante-sottomessa dovrebbero provare piacere, non solo una parte.
Vestirsi come una dominatrice!
Per essere una dominatrice, devi vestirti e comportarti come tale. Tuttavia, è estremamente importante sapere dove il tuo ruolo si ferma – contrariamente alla credenza popolare, solo una percentuale molto piccola di coloro che si impegnano in una relazione schiavo-padrone in realtà svolgono il ruolo su una base non-stop. Mentre essere una dominatrice è ancora considerato un tabù in molti paesi, in alcuni paesi (specialmente nei quartieri assegnati) non è raro vedere donne dominanti che portano a spasso i loro schiavi per strada.
Detto questo, è importante capire il “dress code” che si applica alle donne dominanti. Puoi scegliere di essere sul lato elegante o puoi scegliere di essere sul lato ruvido, hardcore con catene, fruste e piercing. Il tuo abbigliamento dovrebbe essere dettato dalla portata del tuo ruolo, dalla tua personalità e fascino e dalle tue preferenze. In generale, le donne dominanti amano indossare pelle o lattice chiuso insieme a tacchi a spillo o stivali e indumenti intimi rivelatori.
Gioco di ruolo
All’interno del mondo di una dominatrice mostra come alcune donne scelgono di diventare dominatrici. Alcune per il divertimento e l’eccitazione sessuale, mentre altre lo fanno per soldi. Indipendentemente dai motivi, è molto importante rimanere discreti con tutti gli uomini (o donne) che si incontrano per le sessioni di dominazione. Le persone che si impegnano in attività BDSM di solito vivono una vita perfettamente normale e sana, anche se alcuni degli schiavi possono lasciarsi trasportare dall’intero gioco e insistere per ottenere di più. Per questo si consiglia di stabilire dei limiti e di evitare di rivelare informazioni personali. Essere una dominatrice è un gioco di ruolo fatto per piacere, ed è così che deve rimanere. Tutti hanno una vita privata e una vita pubblica, e il diritto alla vita privata dovrebbe essere sempre rispettato.
Mentalità aperta
Una delle caratteristiche più importanti dell’essere una dominatrice è la tua mentalità. Cerca di essere il più aperto possibile. Non giudicare mai coloro con cui hai interazioni (specialmente come dominatrice), e non sottovalutare mai il tuo schiavo, poiché le parti sottomesse possono provenire da vari ambienti e possono avere una diversa formazione accademica.