Creme e prodotti per il pene: quali funzionano davvero oggi?

L’importanza di un pene perfetto

La cura del proprio membro è fondamentale per definire la propria mascolinità ed è un bisogno che sta convincendo sempre più italiani a cercare il meglio per migliorare la propria condizione.
Una buona salute del proprio organo genitale non solo permette di avere una maggiore autostima verso noi stessi, ma anche un miglioramento a livello fisico del nostro corpo. Sono sempre più in aumento le pratiche e i prodotti che cercano di rendere maggior potenza e di diminuire i difetti presenti, che sono ormai comuni tra gli uomini.

Quali problemi può avere il pene?

                      • Dolori al glande, o al pene in generale;
                      • Prurito o bruciore al glande;
                      • Difficoltà ad avere o mantenere un erezione;
                      • Curvatura del pene;
                      • Problemi ad emettere urina o sperma, durante l’eiaculazione;
                      • Dolore al membro durante rapporti sessuali;
                      • Dimensioni ridotte del pene.

Ovviamente, da questi problemi possono sorgere complicazioni ben più gravi, come sterilità, incombere di metastasi, demenza, alterazioni dell’umore, paralisi progressiva, cecità e problemi cardiovascolari.

Le dimensioni ideali del pene

Ovviamente è impossibile stabilire in maniera obiettiva se si possiede un pene piccolo o grande, in quanto molto spesso è una questione soggettiva, ma possiamo mostrarvi dei dati pubblicati da diverse testate, ricavate da degli studi basati sulla misurazione del proprio membro.

In uno studio condotto dalla Healthcare Company del Michigan su 400 individui, è emerso che generalmente, quando il pene è a riposo ha una lunghezza di 10 cm, 15 cm quando è eretto ed una circonferenza di 9 cm quando è a riposo e di 12 quando è eretto.

Mediamente le dimensioni del pene in Italia si collocano tra gli 11 cm e 17 cm, quindi un uomo italiano medio avrebbe un membro lungo 14 cm. Diversi studi hanno evidenziato che ci sono delle sostanziali differenze anche in base alla nazione di provenienza, ed è stata stilata una classifica delle prime dieci nazioni per lunghezza media del pene in Europa. L’Italia occupa una buona posizione in questa classifica, stabilendosi al secondo posto dietro solo al Portogallo.

Il bisogno di un pene abbastanza potente e decisamente lungo avviene anche per il bisogno e il piacere delle donne, le quali preferiscono un maschio che ispiri virilità e mascolinità. E’ sempre più comune però la tendenza delle donne di preferire un pene largo piuttosto che lungo. Ovviamente bisogna evitare paragoni con attori porno, i quali sono stati sicuramente più fortunati e favoriti da madre natura!

Come misurare il proprio pene?

Per capire quale sia la tua condizione e stabilire il tuo punto di partenza sarà sicuramente necessario misurare il tuo pene, per capire il tuo obiettivo, ovvero la misura che vorresti raggiungere o che alla quale vorresti perlomeno avvicinarti. Ovviamente è inutile prendere le misure troppo spesso, in quanto i risultati o i cambiamenti che vorresti raggiungere sono visibili generalmente nel giro di una o due settimane. Inoltre è molto importante effettuare la misurazione con una certa precisione in modo da non sbagliarla.

Di seguito offriamo le indicazioni per misurare il proprio pene:

            • Con un metro rigido bisogna poggiare lo “zero” in corrispondenza dell’osso pubico, inutile dire di farlo nel momento di massima erezione;
            • Inoltre per misurare la circonferenza del pene, bisogna utilizzare un metro da sarta e avvolgerlo all’altezza della base, proprio dove il pene esce dal corpo. Se si vuole effettuare una misurazione ancora più accurata si può fare la stessa misurazione però a tre altezze diverse: alla base, alla metà e in corrispondenza del glande. In seguito si calcola la media aritmetica delle tre misurazioni e si ottiene il risultato.

I metodi dubbi che vengono proposti per allungare il pene

Molto spesso ci si imbatte in guide su internet che consigliano esercizi,allenamenti vari o soluzioni dai dubbi risultati, ve ne elenchiamo qualcuna:

            • Operazione chirurgica, che a meno che non viene consigliata da un medico andrologo o urologo per risolvere alcune patologie specifiche, molto spesso non ha buon esito oppure può provare l’insorgere di complicazioni non indifferenti;
            • Attrezzi per estendere/sviluppare il pene, i quali molto spesso si rivelano inutili e anche costosi, quindi decisamente sconsigliati dall’acquisto
            • Pillole per allungare il pene, si tratta di un altro metodo inefficace, infatti solitamente contengono sostanze naturali che non possono in alcun modo modificare le dimensioni o la struttura generale del membro.

E l’alimentazione è in grado di migliorare lo stato del proprio pene? Sicuramente una buona alimentazione può garantire una migliore condizione fisica generale del proprio corpo, ma è impensabile che possa in qualche modo condizionare la lunghezza e le dimensioni del pene. Anche nel caso si segue una dieta senza cibo spazzatura o ricca di vitamine e sostanze che fanno bene alla salute.

Pene curvo, come fare?

Un altro dei problemi può essere il pene curvo, in erezione, a sinistra, a destra, verso l’altro e così via. Secondo alcuni studi effettuati su questa tematica il pene curvo è un problema abbastanza comune e la prima preoccupazione degli uomini è se c’è la possibilità di risolverlo.
Infatti, è possibile notare la deformazione quando è eretto e dà problemi a chi lo vede perché può spaventare ma più che altro è anti-estetico. Sono molte sono le domande che la gente si pone, in special modo preoccupati dalla possibilità di rovinare un rapporto sessuale con la propria partner.

Ma nonostante è difficile accettare un pene ricurvo, non abbiamo parlato fino ad ora una cosa molto importante. Quello che intendo è che bisogna sentirsi l’unico al mondo con questo problema, anzi il pene curvo è una cosa che deve lasciarti tranquillo e senza stress perché può avere dei risvolti positivi in alcuni casi. Quali? Eccoli…

Secondo degli studi un terzo degli uomini su questo pianeta ha questo problema, quindi parliamo del 30%. E’ evidente quindi che on sei solo;

Secondo, ma non meno importante, il pene curvo può provocare un maggiore piacere alle donne perché è in grado di stimolare zone erogene che altrimenti non riusciresti mai a toccare.

Sul secondo punto c’è bisogna di fare un esempio pratico. Supponi di avre il pene curvo verso l’altro, sai perché una donna lo può gradire? Perché un pene con quella curvatura è in grado di stimolare il punto G più semplicemente utilizzando alcune posizioni particolari.

Bisogna, però, sapere come prima cosa è che il pene curvo è possibile risolverlo senza grossi problemi, ma è necessario che conosci tutti i fattori influenti perché non tutti i peni curvi vengono trattati alla stessa maniera. Ogni persona ha una situazione particolare e diversa, quindi non è sempre possibile dare istruzioni dettagliate per questo problema.

Operazioni chirurgiche? Pillole? No, in questo articolo non parlo di quelle cose essendo contrario, a causa dei grandi danni che sono in grado di provocare. Ti invito però ad andare avanti con la lettura se davvero sei intenzionato a risolvere il tuo problema…

La VERA soluzione

Esiste quindi una soluzione a questi problemi che vi ho elencato, fino ad adesso? Si! Ed è di facile reperibilità e può finalmente mettere fine alle vostre ansie e preoccupazioni riguardo la salute del vostro pene.
Parliamo di una crema, la Titan Gel, che è possibile ordinare su internet ad un costo decisamente accessibile e fruibile da tutti.
Questa crema è in grado di migliorare le dimensioni, con risultati visibili già dalle primissime settimane, e migliorare le condizioni andando a risolvere o arginare i problemi che abbiamo parlato fino adesso.

Tutti i componenti di questo gel sono completamente sicuri , infatti non causano irritazione o reazioni allergiche. Quando viene applicato correttamente, l’effetto di questo prodotto può essere veramente impressionante: i principi attivi non provocano effetti collaterali e garantiscono risultati visibili sin da qualche giorno dopo l’inizio dell’utilizzo, indipendentemente dalla predisposizione genetica e dalle dimensioni originali del pene.

Ecco alcune caratteristiche principali di come funziona questo prodotto:

    • Migliora la pelle e la rende elastica per favorire l’allungamento quotidiano senza provocare alcun dolore;
    • Ingrandisce la parte vuota del pene. Questo processo richiede tempo e i primi risultati sono spesso visibili dopo una settimana.
    • Raggiunge la parte interna del corpo del pene, nutrendolo di sostanze naturali che ne favoriscono l’allungamento.

La Crema Titan Gel contribuisce alla salute dell’uomo attraverso i suoi principio attivo a base di minerali e gli estratti nella sua formula. Prolunga l’erezione, aiuta a combattere lo stress e supporta la nuova lunghezza del pene.

Effetti collaterali o contro indicazioni

La Crema Titan Gel è un prodotto riconosciuto che ha subito numerosi test clinici prima di essere messo in vendita , se usato correttamente e secondo la prescrizione non ha effetti collaterali

Non va applicata in caso di allergia nota a uno degli ingredienti che sono visibili, in presenza si vene varicose in corrispondenza dei testicoli o di malattie veneree..
E’ possibile avere una sensazione di calore durante l’uso e anche di prurito al glande dopo l’applicazione della crema. Questo è l’unico disagio che può provocare il gel in caso di pelle sensibile, ma è una reazione completamente normale che non può provocare effetti collaterali di alcuna sorta.

Dove si può comprare Titan Gel?

Non è possibile acquistare Titan Gel in farmacia, in quanto non è un farmaco, ma una crema a base di sostanze naturali che viene venduta direttamente dall’azienda produttrice. Pertanto non bisogna quindi affidarsi o acquistare prodotti con lo stesso nome su siti stranieri o diversi da quello che vi linko di seguito: https://www.peneperfetto.it/titan-gel/

Sul sito che vi ho appena riportato potrete scoprire molte altre informazioni sugli effetti benefici della crema Titan Gel e sugli ingredienti che lo costituiscono, in modo da verificare se sono presenti allergie rispetto ad essi.

Ovviamente è fondamentale applicare in maniera corretta il prodotto per avere risultati concreti e visibili sin dai primi giorni di applicazione.

Inoltre è possibile usufruire di uno sconto limitato del 50%, portando il gel ad un prezzo decisamente conveniente per i risultati che è in grado di portare.

Cosa aspetti allora? Visita la pagina web https://www.peneperfetto.it/titan-gel/ per maggiori informazioni e per avere il pene che hai sempre sognato!

Leave a Reply