Come rendere le situazioni più eccitanti con una MILF

Non si può negare che uscire con una MILF può essere molto eccitante. Hanno molta più fiducia ed esperienza e quindi sei sicuramente sulla strada giusta. Ma allo stesso tempo, devi anche accettare che le donne più grandi hanno anche una libido diversa.

Quindi, devi assicurarti che non ci siano troppi alti e bassi tra voi due. Fortunatamente ci sono un sacco di consigli e trucchi che è possibile utilizzare per rendere le situazioni più eccitanti con una MILF: qui di seguito trovi proprio un elenco dei consigli migliori da mettere in atto..iniziamo subito!

consigli milf

Trova una donna che ci sta

Ogni donna vuole cose diverse dalla vita. Alcune MILF  vogliono concentrarsi sulla loro carriera o dare un senso alla loro vita. Poi ci sono quelle che cercano un amante più giovane con cui divertirsi. Di conseguenza non puoi assolutamente rischiare di sbagliare e magari corteggiare la donna sbagliata: come fare? Beh, puoi farlo cercando su siti specifici come Passione Milf: le donne su passionemilf.it sono alla ricerca di relazioni più fisiche. Grazie a questo, puoi essere certo che le vostre libido combacino.

Dille che è sexy

Anche la donna più sicura di sé può esitare ed avere dubbi sulla propria avvenenza. La maggior parte delle MILF tende ad essere consapevole del proprio corpo anche se le donne più grandi possono essere particolarmente insicure quando sono con un uomo più giovane. Questo è il motivo per cui è vostro compito ricordarle sempre quanto sia sexy. Questo non comporta solo il fatto di dirle quanto è bella, ma anche dirlo in modo sincero e cercare sempre di entrare nei dettagli della sua fisicità. Non limitarti a dire “sei bellissima oggi”. Invece, concentrati su ciò che ti eccita veramente di lei. Lei apprezzerà sicuramente questo e potrebbe aiutarla a sciogliersi. Quando siete in intimità con lei, non trattenete i vostri sentimenti. Assicurati che lei sappia esattamente quanto ti fa sentire bene e fai un passo avanti per ricambiare il gesto.

Ascolta ciò che desidera

Come detto, le donne più grandi hanno più esperienza. Questo significa che sanno cosa gli piace e cosa no. Quindi, lei potrebbe darti dei consigli o suggerimenti, ma potrebbe non sapere come tirarli fuori. In questo caso non aspettare che sia lei a iniziare la conversazione. Invece, chiedile se c’è qualcosa che potresti fare. Ancora più importante, chiedile cosa la fa sentire bene. Potresti rimanere sorpreso dalla risposta. Naturalmente, perché questo funzioni davvero, devi mettere da parte il tuo ego alla porta. Non prendere quello che dice come una critica, ma piuttosto consideralo come un consiglio.

Introduci spesso qualche novità

Uno dei motivi per cui le cose potrebbero raffreddarsi tra di voi è che state facendo continuamente le stesse cose e siete un po’ diventati schiavi delle abitudini. Per fare in modo di rendere tutto nuovamente più eccitante dovreste cominciare proprio con il modo in cui date inizio ai momenti di intimità. Sorprendi il tuo partner e fai qualcosa di diverso: non si tratta solo di cambiare posizioni, anche cambiare i luoghi e impegnarsi in giochi di ruolo può essere piuttosto eccitante. Si tratta di trovare ciò che funziona per entrambi. Quindi, non abbiate paura di sperimentare un po’.

Leave a Reply