Stai per incontrare una ragazza ninfomane ma non sai come soddisfarla? Non ti devi preoccupare perché questo tipo di partner saprà certamente guidarti se sei timido, o se non hai tutta questa grande esperienza. A loro infatti importa fare sesso free, non è la qualità un requisito fondamentale, ma senza dubbio soddisfare la partner è il tuo desiderio ed è giusto esaudirlo. Ecco tutti i nostri suggerimenti per far godere la tua ninfomane senza stress.
I preliminari con una ragazza ninfomane
Sicuramente tutte le donne amano i preliminari e sono lo strumento ideale per creare complicità e accendere l’eccitazione. Spesso proprio durante i preliminari ci si gioca un po’ tutto, cioè è grazie a questi attimi e gesti che la partner ti identificherà come ottimo amante, o come un mediocre partner erotico. Ma certo non devi strafare, scordati posizioni rocambolesche, circensi, da cardiopalma, niente di tutto questo, per lo più le donne, ninfomani comprese, restano a bocca aperta se saprai:
• dedicarti a lungo al cunnilingus;
• leccare e baciare tutta la loro vagina e l’ano, se ti piace;
• inserire la tua lingua nella loro vagina come se le stessi penetrando;
• utilizzare le mani per dare loro maggiore piacere durante il sesso orale;
• baciarle a lungo con la lingua;
• abbinare gesti romantici ad altri più rudi ed eroticamente mozzafiato.
Il rapporto con una ragazza ninfomane
Come soddisfare una ragazza ninfomane? Non c’è certo un manuale di istruzioni, ma tu dovrai sicuramente tenere ben a mente queste nostre dritte autorevoli. E poi, che dire, lasciati andare e lasciati condurre dalla situazione, dall’eccitazione. Di sovente le donne ninfomani sono anche abili amanti e ti trasporteranno loro in questo turbinio di corpi, di sesso, di sudore orgasmico. Ad ogni modo ecco alcune dritte da non sottovalutare per trombate memorabili e che anche la tua ninfomane si ricorderà tra mille.
• La posizione: verrà da sé, non farti quindi prima una sorta di scaletta, ma se sai qual è quella nella quale rendi di più sicuramente potrai proporla alla tua lei ninfomane. Prova senza dubbio le posizioni più classiche, come il missionario, il 69, la pecora, anche durante i preliminari, ma lascia che lei conduca il gioco, molto spesso alle ninfomani piace anche comandare a letto, cavalcare il partner e decidere posizioni, durata, location. Stai insomma per provare l’ebrezza di un tipo di sesso davvero hot, più che imprevedibile e altamente soddisfacente.
• La location: è molto importante, sappi che le ninfomani di solito prediligono i luoghi trasgressivi, ma anche un buon car sex può farle impazzire, eroticamente parlando. E poi queste ragazze hanno sempre voglia di farlo, quindi anche un bagno pubblico, un cinema, casa tua può essere il luogo ideale per rapporti intimi da urlo.
• La durata: è indicativa, ci sono infatti ragazze ninfomani che amano fare sesso per ore e ore, magari raggiungendo l’orgasmo anche solo una volta. Altre invece preferiscono tanti rapporti brevi, quindi non c’è una regola ferrea. Ciò che possiamo suggerirti è di far venire sempre prima lei e poi di lasciarti andare a sua volta.
In conclusione
In conclusione possiamo dirti che soddisfare una ninfomane non è certo difficile. Soprattutto assecondala sempre nei suoi slanci erotici, segui le sue proposte hard, gioca con lei e non prenderti troppo sul serio. Vivi insomma il sesso con leggerezza, spensieratezza.