Il mondo di oggi ha in qualche modo liberalizzato alcuni tabù che, solo fino a pochi anni fa, sembravano insuperabili.
I sex toys sono entrati nel linguaggio quotidiano e si vendono ormai direttamente su Amazon.
Non è strano vedere regalare un plug anale tra partner così come vedere recensioni di vibratori e massaggiatori con nome e cognome sui siti dei principali rivenditori.
Tutto questo va a interessare anche il mondo escort.
Le professioniste del sesso sono infatti sempre più preparate e utilizzano attivamente diversi prodotti e strumenti per garantire l’esperienza migliore ai loro clienti.
Si parte così da lubrificanti di ogni tipo, utilizzati per massaggi e per maggiore comfort durante un rapporto.
Non manca poi l’utilizzo dei sex toys per i fetish più disparati e per dare e ricevere piacere durante gli incontri più piccanti.
Oltre agli strumenti pratici, che passano da frustini e manette di cuoio per le escort bdsm, a giocattoli erotici per rendere più caldi gli incontri, c’è poi naturalmente il web, divenuto un mezzo di incontro, grazie a siti web come Arcaton, e un modo per rendere più complesse le relazioni che si instaurano tra escort e cliente.
La presenza web delle escort 2.0
Le nuove escort sfruttano al massimo le nuove tecnologie, da siti come Chaturbate, dove guadagnano denaro extra esibendosi live per migliaia di utenti, al vero e proprio contatto premium con alcuni clienti.
Ecco che Whatsapp si trasforma in un mezzo per inviarsi messaggi piccanti, foto accattivanti e tutto quello che fa parte del marketing di una escort di lusso.
Instagram e Facebook sono poi un mezzo per tenersi in contatto, proporre foto interessanti e rimanere sempre nella mente dei propri clienti.
Non mancano le liste Amazon dove i clienti fanno regali alle proprie escort preferite e tutta una serie di sistemi di contatto e comunicazione fino a pochi anni fa impensabili.
Il mondo delle escort è cresciuto moltissimo proprio con l’utilizzo del web.
Sono nati così moltissimi siti dedicati a questo universo, ma anche luoghi di incontro e di discussione dove i clienti scambiano opinioni e stringono nuove amicizie.
Il mestiere della escort è uno dei tanti lavori che è cambiato radicalmente con l’avvento del web e la diffusione di smartphone e realtà iperconnesse.
Di pari passo poi, il mercato dell’ecommerce, principalmente trainato da Amazon ha trasformato oggetti che si incontravano entrando timidamente in un sexy shop, in prodotti di consumo quotidiano che vanno ad intersecarsi con le esperienze sensuali che si vivono con le migliori escort italiane.
Una realtà destinata a crescere e a usufruire sempre di più delle innovazioni e delle nuove tecnologie di comunicazione.
I tempi degli annunci sui giornali sono davvero acqua passata.